Newsletter
01/2016

Marzocchi Pompe newsletter nr. 1/2016

La Marzocchi Pompe è un'Azienda relativamente piccola ma abbastanza attiva per potere sentire sempre di più l’esigenza di divulgare alcune delle sue iniziative ed attività sia di vendita che di sviluppo relativamente al prodotto e all'Azienda. Come sappiamo, mantenere attiva una Newsletter, non è sempre facile ma cercheremo di farlo e di farlo dando informazioni che riterremo interessanti e che poi possano essere eventualmente approfondite contattando direttamente il nostro personale sia del MKTG che dell’ufficio Commerciale. Buona lettura e non dimenticate di inviarci i vostri feedback o suggerimenti.

Aldo Toscano – Direttore Commerciale

35° Anniversario dell'attività del nostro distributore Symbridge International

Si sono tenuti il 21 gennaio scorso i festeggiamenti per il 35esimo anniversario delle attività di Symbridge International. Symbridge collabora con Marzocchi Pompe da oltre 20 anni come master distributor per la Cina e Taiwan.
E’ stata una bella occasione per i nostri invitati, il Direttore Commerciale Aldo Toscano che conosce fin dal 1992 Solomon Chen, Presidente di Symbridge, ed il nuovo Area Manager per l’area, Andrea Lombardi, per visitare la bella “Formosa”.
Infatti per tre giorni i nostri ospiti assieme ad altri fornitori italiani ed europei di Symbridge sono stati accompagnati nella visita di Taipei, la capitale e di altre località dell’isola. Symbridge opera sia nel settore industriale costruendo centrali, che nel settore mobile, distribuendo vari tra i principali costruttori di componenti. Marzocchi Pompe fornisce a Symbridge tutta la gamma dei suoi prodotti, dalle pompe per minicentraline EK1P fino alla pompa Elika che Symbridge fornisce sia a vari costruttori di impianti che a costruttori di carrelli elevatori.
Dal 11 al 17 Aprile si terrà a Monaco di Baviera la più grande fiera internazionale delle macchine da costruzione.
Marzocchi Pompe sarà nuovamente presente con il proprio stand al Padiglione A5 Stand 312 a cui vi invitiamo sin da subito per non perdere l'occasione di conoscere le ultime novità sulla gamma di prodotto e per condividere con voi notizie e aggiornamenti sul mercato.
In particolare sarà possibile conoscere gli ultimi sviluppi relativi ad ELIKA la pompa a bassa rumorosità e basse pulsazioni.
Altre novità vi attendono allo stand quindi non mancate!


Nuova sede Marzocchi Pumps USA

La Marzocchi Pompe ha sempre considerato gli Stati Uniti come uno dei suoi mercati più importanti. La nostra attività di vendita negli USA inizia nei primi anni '90. L'attività, allora basata sulla collaborazione con un venditore americano si è poi evoluta nella necessità di contare su una struttura locale che potesse supportare il Cliente attraverso le modalità tipiche di quel mercato: same day delivery ovvero importante disponibilità di prodotto finito, supporto tecnico commerciale e venditori che assieme ad una rete di distributori locali fossero sempre presenti nel posto giusto e al momento giusto.

Nel 2008 la filiale inizialmente fondata in California si è spostata nel Mid West, centro nevralgico del Fluid Power americano, a Schaumburg nei dintorni di Chicago. Siamo felici di informarvi che dal gennaio scorso, la Marzocchi Pumps USA si è spostata ad Elgin, Il in uno stabile più esteso per potere sostenere la prevista crescita. Lo staff di Marzocchi Pumps USA è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o richiesta scrivendo a: pumps@marzocchipumpsusa.com